La Nostra Storiada sempre in evoluzione per crescere e migliorare...

Siamo partiti da umili origini…

il nostri primo piccolo impianto alle porte di Latina

Abbiamo iniziato la nostra attività oltre 40 anni fa con la raccolta ed il riciclaggio della carta da macero e dei rottami di ferro intuendo da subito l'importanza del recupero dei materiali ...


Dove siamo oggi?

Impianto Multimateriale Del Prete

Il nuovo impianto di Sermoneta (LT), attivo dal Luglio 2009, grazie ad una superficie complessiva di oltre 30.000 mq, di cui 8.000 coperti.

Dove siamo oggi?

Impianto Multimateriale Del Prete

Con l’introduzione di leggi specifiche sulla gestione dei rifiuti ( dal D. Lg Ronchi 22/97 fino al vigente D. Lg 152/06) la società si è evoluta orientandosi verso la specializzazione nelle operazioni di:

  • Raccolta e Trasporto di rifiuti Urbani e Speciali (Pericolosi e Non);
  • Trattamento e Smaltimento di Rifiuti Speciali Non Pericolosi;
  • Avvio a Recupero, Trattamento e Smaltimento Rifiuti provenienti dalla Raccolta Differenziata.

Qualità Certificata? SI, grazie.

L’attività di selezione e pressatura produce tipologie omogenee di materiali e di qualità tali da essere perfettamente compatibili con le diverse esigenze dei cicli produttivi delle Industrie dei riciclatori.
La del Prete Waste Recycling S.r.l. è piattaforma convenzionata dei seguenti Consorzi Nazionali di Filiera aderenti al CONAI:
• COMIECO per la carta;
• CO.RE.PLA. per la plastica;
• CO.RE.VE per il vetro;
• C.I.A.L. per l’alluminio;
• C.N.A. per l’acciaio;
• RILEGNO per il legno.

Del Prete Waste Recycling

Modello Organizzativo e Codice Etico

La Del Prete Waste Recycling Srl è una società particolarmente attenta nell’assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali e, per tale ragione, ha ritenuto importante dotarsi del Modello 231, al fine prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dirigenti, dipendenti e collaboratori sottoposti a direzione o vigilanza da parte della Società. A fronte di modifiche legislative, il Modello 231 della Del Prete Srl viene costantemente aggiornato.

La Del Prete Waste Recycling Srl, ha altresì nominato un Organismo di Vigilanza (OdV) con il compito di dare vigilare sul corretto funzionamento e sull’osservanza del Modello 231.

Eventuali segnalazioni afferenti a violazioni, certe o presunte, delle prescrizioni del Modello 231, nonchè richieste di pareri all’OdV, potranno essere inviate, anche in forma anonima, al seguente indirizzo di posta elettronica odv@delpretewasterecycling.it   

La Del Prete Waste Recycling Srl,  opera secondo principi etici diretti ad improntare lo svolgimento dell’attività aziendale, il perseguimento dello scopo sociale e la sua crescita, al rispetto delle leggi vigenti ed in ossequio al proprio Codice Deontologico.

Del Prete Waste Recycling Srl,  ha quindi adottato un Codice Etico volto a definire una serie di principi di “deontologia aziendale”, che riconosce come propri, e dei quali esige l’osservanza da parte degli organi sociali, dei propri dipendenti e di tutti coloro che cooperano a qualunque titolo al perseguimento dei fini aziendali.

Allegati:

CODICE ETICO DEL PRETE WASTE RECYCLING SRL

MOD. 231 DEL PRETE WASTE RECYCLING SRL

Orari Apertura

da Lunedì a Venerdì: 7,00 - 19,00
Sabato: 7,00 - 14,30
Domenica: 9,00 - 13,00

LocationNon esitate a Contattarci!

 

Form Contatti

Informazioni

La Società Del Prete Waste Recycling è specializzata nella cernita e nel Trattamento e Recupero dei Rifiuti Speciali Non Pericolosi e pronta a soddisfare con tempestività ogni tipo di richiesta. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Indirizzo

Del Prete Waste Recycling Srl
Via Codacchio, snc
Sermoneta Scalo 04013, ITA

Dove Siamo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo